Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
berto67
Posso dire che funziona ma ci sono dei piccoli problemi, (non fondamentali) allora ti spiego; M7 FUNZIONA PERFETTOl.Iptv sia da extream e suoi tasti normali delle volte bisogna uscire e rientrare anche 2-3 volte x farlo funzionare, lista interna non è perfetta,però bisogna anche capire che è gratuita i non si può pretendere.io ho tre qviart a casa un dec uscito 3 anni fa e la lista iptv mantiene massimo 300 canali che se parte l'elettricità si cancellano mentre qua qua sono 10.000 .premetto che ho le mie liste oltre il quella del decoder,praticamente 3
A me invece redshare ogni tanto fa le bizze (usato liscio senza l'aiuto di cline in cccam) e a quanto sembra non sono il solo che ha questi problemi.
Se a te funziona perfetto significa che ci sono più server per il fabbisogno degli utenti e io sono connesso a un server che va a corrente alternata.
Per quanto riguarda redIPTV non sono ancora riuscito a vedere i canali sport e calcio del cielo nostrano (gli altri non mi interessano e non so dare un giudizio) per più di 30 minuti consecutivi. Ok è gratuita per 6 mesi però questo è comunque un disservizio.
Tu i canali sopra citati confermi di vederli senza problemi?
Se gentilmente metti i decoder in firma possiamo capire anche il metro dei tuoi giudizi
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo